Protocollo d’intesa per rilanciare il marchio “Piacenza, Terra di Valori”
05 Aprile 2017 11:15
La giunta comunale di Piacenza ha approvato, nella seduta di martedì 4 aprile, il protocollo d’intesa mirato alla promozione di iniziative che riprendano e valorizzino il brand “Land of Values” – “Piacenza, Terra di Valori”, che era stato indicato dal tavolo istituzionale per Expo 2015 come una delle attività su cui proseguire l’impegno condiviso degli enti e delle realtà associative locali.
Il Comune di Piacenza, in una nota, fa sapere che insieme alla Provincia, la Fondazione di Piacenza e Vigevano, la Camera di Commercio e l’Ats Urban Hub – Industrie creative e innovative, in accordo con le associazioni di categoria rappresentanti il tessuto imprenditoriale giovanile, hanno stabilito come obiettivo prioritario del Protocollo il riavvio dell’iniziativa “Vivaio Giovani”, per favorire la progettazione congiunta di eventi e strategie di promozione del territorio.
L’Urban Hub di via Alberoni, in particolare, è stato individuato come sede che ospiterà un team costituito da giovani che si impegneranno per coordinare, con le istituzioni e i diversi soggetti coinvolti, idee innovative e creative di branding territoriale.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà