A Podenzano, festa per i dieci anni della Croce Rossa dai numeri record. FOTO
02 Giugno 2018 22:55
La Croce Rossa di Podenzano ha festeggiato nel pomeriggio di oggi, sabato 2 giugno, i suoi 10 anni di attività in paese. Nella nuova piazza di Podenzano si è messa in mostra alla cittadinanza con tutte le sue attività, per far conoscere cosa significa essere volontari di Croce Rossa.
In dieci anni i volontari sono passati da 28 a 70, un numero molto significativo che permette di effettuare i servizi di emergenza urgenza nel fine settimana e i quotidiani servizi di trasporto ordinario.
A festeggiare il grande gruppo dei volontari il presidente provinciale di Cri, Alessandro Guidotti, il sindaco di Podenzano, Alessandro Piva, l’onorevole podenzanese Elena Murelli.
E’ stata una bella festa, condotta dall’instancabile Domenico Grassi, anch’egli volontario di Cri, che 10 anni fa ne era presidente provinciale ed è stato uno dei sostenitori della nascita della delegazione podenzanese insieme all’allora amministrazione comunale e al gruppo di volontari che oggi sono stati premiati. Riconoscimenti anche alle associazioni locali con cui Cri collabora. Immancabile la torta per festeggiare l’anniversario con il sottofondo dei canti gospel del gruppo New Sisters di Podenzano.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE