“Giro dei tre passi con il beneficio del quarto” con la delegazione “Livio Scotti” del Moto Club della Polizia
18 Settembre 2018 17:53
La Delegazione “Livio Scotti” di Piacenza del Moto Club Polizia di Stato ha organizzato domenica 9 settembre 2018 la nona edizione della gita sociale “Giro dei tre passi con il beneficio del quarto”, tra la Val Tidone e l’Oltrepo Pavese.
Al moto giro hanno partecipato poliziotti, ed amici motociclisti provenienti anche da altre città limitrofe, nonché una rappresentanza del gruppo motociclistico “Pistoni Tonanti” di Carpaneto e del Moto Club d’Epoca Tarquinio Provini di Piacenza, con il presidente Lorenzo Peveri.
L’evento si è svolto con la presenza, in servizio di rappresentanza, di due motociclisti del Comando della Polizia Stradale di Via Castello con le motociclette BMW 850RT, e la loro partecipazione è stata autorizzata dal Comandante Dr. Di Legge e dalla Direzione del Compartimento regionale della Polizia Stradale di Bologna, che ringraziamo vivamente.
Anche questa manifestazione è stata a fini esclusivamente benefici e tutto il ricavato, unito a quello delle altre iniziative organizzate quest’anno dalla delegazione “Livio Scotti”, andrà a favore dell’associazione Telefono Rosa di Piacenza, che tutela ed assiste le donne oggetto di violenza in ambito familiare, e del Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato che sostiene le famiglie dei dipendenti che hanno figli minori affetti da malattie ad andamento cronico.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE