Due giovani rifiutano i test per alcol e droga, patenti ritirate. Quattro denunce
19 Marzo 2019 12:29
E’ di quattro denunce e due segnalazioni alla prefettura come assuntori di stupefacenti il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana dai carabinieri. Un 23enne residente a Piacenza e un 28enne milanese controllato a Castel San Giovanni, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana e segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. Un 25enne residente a Castel San Giovanni è stato denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento con etilometro, mentre un 30enne di Bettola è stato denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento sanitario per uso di sostanze stupefacenti. In entrambi i casi i carabinieri hanno ritirato la patente di guida.
Due sono stati gli automobilisti, fermati a Piacenza, che sono stati denunciati perché in macchina avevano degli oggetti atti ad offendere. Un giovane di Castel San Giovanni viaggiava con un coltello a serramanico con lama lunga 9 cm, mentre un 70enne di Piacenza era in possesso di un’accetta con una lama di 11 cm.
A Piacenza e Castell’Arquato, i militari sono intervenuti per eseguire un sopralluogo in abitazione dove due uomini fingendosi falsi appartenenti alle forze dell’ordine, hanno rubato denaro e preziosi.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà