Scaraventata fuori dall’auto in corsa, agli arresti domiciliari fidanzato violento recidivo
21 Luglio 2019 18:58
Scaraventata fuori da un’auto in corsa dopo le umiliazioni subite nel corso di una cerimonia nuziale. E’ soltanto uno degli innumerevoli episodi di violenza e stalking subiti da una ragazza di poco più di trent’anni da parte del fidanzato piacentino di quarant’anni. E’ stato collocato agli arresti domiciliari e dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti e appunto stalking; accuse che già in passato gli erano state mosse con una precedente fidanzata.
Controllo del telefono, dei social network, pedinamenti e, dulcis in fundo, anche botte: a tutto questo è stata sottoposta la ragazza che, addirittura, ha rischiato di essere soffocata dall’uomo con un cuscino al culmine di una lite.
E così, si è arrivati all’epilogo, al termine delle indagini condotte dagli investigatori della Polizia Municipale coordinati dal Pubblico Ministero Antonio Colonna: ora l’uomo, che aveva proseguito a perseguitare la fidanzata anche dopo la rottura, si trova agli arresti; per la donna è la fine di un incubo.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE