Leo e Maila, “un amore complicato e una tragedia annunciata”. Travo sotto shock dopo l’omicidio dell’ex cantoniere
14 Agosto 2019 07:02
All’indomani della tragedia che ha portato alla morte di Leonardo Politi dopo un lite con la compagna Maila Conti che, stando alle ricostruzioni, avrebbe accoltellato a morte l’uomo nel chiosco di piadine gestito al Lido Adriano, nel Ravennate, l’intera comunità di Travo si è trovata del tutto smarrita di fronte ad un simile orrore.
Entrambi residenti nel comune della Valtrebbia, gli abitanti del paese ieri hanno commentato in maniera univoca la notizia: “Una tragedia annunciata, frutto di una storia d’amore “malata”, costantemente sulle montagne russe – ha dichiarato uno degli intervistati dal quotidiano Libertà -: un giorno arrivavano alle mani, quello successivo sembravano innamoratissimi”.
Una storia personale complicata per entrambi, costellata da tante professioni non sempre concluse in maniera serena. La vittima è stato per anni il cantoniere del paese prima del licenziamento ed è stato anche pilota di rally. “Una persona buona ma profondamente cambiata dopo l’incontro con Maila” ha detto un altro degli intervistati.
I SERVIZI COMPLETI SULLA VICENDA SU LIBERTA’ IN EDICOLA
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE