Vintage e vinili: domenica 1 agosto torna a Spazio 4.0 il mercatino del riuso

13 Luglio 2021 18:52

Una domenica pomeriggio all’ombra degli alberi del bosco urbano di Spazio 4.0, il centro di aggregazione polivalente del Comune di Piacenza, da trascorrere con lentezza, cercando chicche d’autore tra i vinili o pezzi unici second hand, ascoltando musica dal vivo e gustando street food con gli amici.

“Spazio Store vintage e vinili”, il mercatino del riuso nato nel 2016 a Spazio2 da un’idea di Officine Gutenberg e Cooperativa L’Arco insieme all’associazione giovanile Sputnik, torna nella nostra città con la sua decima edizione e lo fa a Spazio4.0, sempre a cura delle due cooperative sociali.

La prima data del 2021 sarà domenica 1 agosto, dalle 18 alle 22, in cui si riproporrà la formula musica live, vintage e vinili, angolo bar e street food. A seguire, il mercatino si svolgerà ogni prima domenica del mese .

Per chi è interessato a iscriversi come espositore e a vendere o scambiare vinili, oggetti, accessori o abbigliamento che non utilizza più, ma che altri potrebbero far rivivere, è possibile compilare entro giovedì 29 luglio il form online al seguente link.

In alternativa, si possono scaricare regolamento e modulo di iscrizione dal sito di Spazio4.0, inviando il documento di partecipazione via e-mail o consegnandolo direttamente a Spazio4.0 il lunedì o il venerdì dalle 18 alle 20.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà