Seminat, Apimell e Buon Vivere: a Piacenza Expo attesi 250 espositori

01 Marzo 2022 13:20

Sboccia la primavera dal 4 al 6 marzo a Piacenza Expo dove sono in programma le tradizionali rassegne dedicate a verde, natura e tipicità enogastronomiche italiane.

Apimell, giunta alla 38esima edizione, è la più importante mostra-mercato di prodotti e attrezzature per l’agricoltura. Gli espositori sono 122 provenienti anche da diversi paesi europei e non solo. Numerosi i convegni previsti nell’ambito della rassegna.

Seminat è giunta alla 39esima edizione ed è la mostra dedicata agli amanti del giardinaggio, del florovivaismo e dell’orticoltura. Torna anche Buon vivere con la 14esima edizione che prevede l’arrivo di 60 espositori da diverse regioni italiane.

Gli eventi sono previsti dal 4 al 6 marzo dalle 9 alle 18.30 e si svolgeranno nel rispetto delle normative anti contagio. Sono oltre 250 gli espositori iscritti e oltre 20mila i visitatori dell’ultima edizione.

L’evento è stato presentato a Palazzo Costa, sede di Upa (Unione provinciale artigiani), socio di Piacenza Expo.  Presenti con Giuseppe Cavalli e Alessandra Bottani, rispettivamente amministratore unico e responsabile delle manifestazioni di Piacenza Expo, anche Leonardo Bragalini presidente Upa, Ernesto Torretta, presidente dell’associazione Apicoltori Piacentini e   Giancarlo Gerosa di Upa.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà