Fermato dai carabinieri con 7 dosi di cocaina in auto. “Sono per il mio compleanno”
23 Agosto 2022 02:45
“La cocaina l’avevo comprata per festeggiare il mio compleanno” la risposta di un giovane egiziano al giudice che gli contestava il possesso di droga. Quando è stato fermato infatti era proprio il giorno del suo compleanno. Niente festeggiamenti per lui: cocaina requisita e notte passata in caserma.
Il controllo – accaduto nella notte fra sabato e domenica – costato l’arresto all’egiziano è avvenuto intorno alle 3.00 sulla statale 45 nel Comune di Gossolengo. I carabinieri stavano effettuando normali controlli quando hanno intimato l’alt a un fuoristrada in arrivo. A bordo vi erano un ventiseienne egiziano e la sua fidanzata. A lui i carabinieri hanno trovato un ovetto di plastica contenente due grammi e mezzo di cocaina suddivisi in 7 dosi.
Dal momento che la droga era suddivisa in dosi e pronta alla vendita e che il fermato aveva precedenti per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Ieri davanti al giudice ha ammesso il possesso di droga e di un coltello a serramanico. “La droga era la mia l’avevo comprata per festeggiare il compleanno”. E il coltello?” ha chiesto il giudice: “Era per tagliare la torta del mio compleanno” ha riposto l’accusato. Il giudice ha quindi convalidato l’arresto dei carabinieri e rimesso in libertà il ragazzo rinviando il processo alla fine di agosto.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE