L’assessore Corvi al Circolo pensionati Farnesiana: “Un punto di riferimento”
15 Novembre 2022 16:45
“Un punto di riferimento consolidato e una risposta concreta al bisogno di socializzazione non solo degli anziani residenti nella zona della Farnesiana, ma dei tanti concittadini che, nelle attività promosse presso la sede del circolo, trovano un’opportunità preziosa di svago, incontro e convivialità, che può dare modo a tutti di conoscersi e magari instaurare un’amicizia”. Sono le parole di Nicoletta Corvi, assessore ai Servizi sociali ospite nella sede di via Radini Tedeschi 71, del Circolo pensionati Farnesiana, presieduto da Vincenzina Rapaccioli.
“Ho potuto verificare un’esperienza molto positiva, vitale e frequentata”, ha sottolineato l’assessore Corvi. Durante l’incontro, Corvi ha ascoltato con attenzione le riflessioni e le proposte dei soci del Circolo e ha rinnovato “la vicinanza dell’amministrazione comunale ai nostri pensionati, anche attraverso le tante iniziative per la terza età – dai corsi di attività motoria in palestra, alle proiezioni cinematografiche pomeridiane, alle visite guidate alla scoperta del patrimonio storico-artistico locale – organizzate dall’ufficio Attività socio-ricreative”.
La piacevole mattinata ha rappresentato inoltre l’occasione per rivolgere, da parte dell’assessore Corvi, “un ringraziamento alla presidente Vincenzina Rapaccioli e a tutti i presenti per la passione, l’attenzione reciproca e la sensibilità con le quali i soci vengono coinvolti nelle diverse iniziative organizzate all’interno del Circolo”.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE