Incartare i regali aiuta Amop: raccolta fondi al centro commerciale Gotico
06 Dicembre 2022 03:04
Anche quest’anno sarà possibile contribuire ai progetti della Associazione Malato Oncologico Piacentino, facendosi impacchettare i regali di Natale al centro commerciale Gotico, dove da giovedì 8 fino a sabato 24 dicembre sarà presente un banchetto allestito dai volontari della associazione. Con un’offerta simbolica di 1 euro sarà possibile contribuire alle iniziative di Amop: l’acquisto un ecografo portatile, e l’acquisto di computer portatile utile nelle attività svolte fuori dalla sede.
Lo stand sarà operativo nei giorni e negli orari di apertura del Centro Gotico: da lunedì a sabato dalle 9 alle 20,30 e la domenica dalle 9 alle 20.
COS’E’ AMOP – L’associazione, nata a Piacenza nel settembre del 2002, si propone di promuovere ricerche sui tumori, studi, convegni, dibattiti, sperimentazioni in ambito oncologico e favorirne la diffusione in sede nazionale e internazionale.
Le finalità vanno dal sostegno della ricerca scientifica in ambito oncologico al miglioramento della qualità di vita del paziente e dei familiari, con l’obiettivo di portare il Centro Oncologico piacentino ad un elevato livello di eccellenza con riferimento a tutte le prestazioni diagnostiche e terapeutiche.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE