Rivergaro, installati i due nuovi defibrillatori donati dopo l’appello di Telelibertà
22 Luglio 2023 19:16
“Tutto nasce dal furto di uno defibrillatore, un gesto ignobile che ha portato però a un gesto di cuore e di attenzione”. La gratitudine del sindaco di Rivergaro Andrea Albasi verso i protagonisti dell’iniziativa solidale che ha permesso all’amministrazione comunale di posizionare due nuovi defibrillatori lungo le rive del Trebbia.
Imprenditori e associazioni di volontariato insieme per investire sulla vita e sul futuro del proprio paese. A pochi giorni dall’appello lanciato dall’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Gatti proprio attraverso i microfoni di Telelibertà è infatti partita una corsa alla solidarietà che ha portato all’installazione dei due apparecchi salvavita.
“Ci tenevamo a partecipare a questa importante donazione, con la speranza naturalmente che non debbano mai entrare in funzione” il commento dei rappresentanti delle aziende Decalacque e Floricoltura De Santis e dell’associazione Relife. All’acquisto hanno contribuito anche il bar Croce bianca e il ristorante Bellaria. Tutti insieme per un meraviglioso regalo rivolto all’intera comunità di Rivergaro.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE