Botte in via XX Settembre in pieno giorno: “Episodio inquietante” – VIDEO
24 Agosto 2023 11:45
Botte in pieno giorno in via XX Settembre a Piacenza: l’ennesimo episodio di insicurezza che allarma i residenti e gli esercenti della zona. L’escalation di tensione si è registrata ieri pomeriggio, tra le 15 e le 16, all’incrocio con via San Giuliano.
Il video dello scontro tra i due uomini stranieri, uno dell’Est Europa e l’altro di origini africane, è presto circolato sulle chat dei cittadini. A girare le inquietanti immagini è stata una piacentina affacciata alla finestra: “Ho sentito le urla fortissime dal mio salotto, la rissa si è svolta proprio davanti alla mia abitazione. Lo scontro è iniziato in un bar vicino, dove i due uomini si sono afferrati al collo. La causa potrebbe essere una parola di troppo che ha innescato le botte” aggiunge la testimone. Pare che una delle persone coinvolte fosse un operaio di un vicino cantiere.
L’episodio è stato immediatamente segnalato sul gruppo del controllo di vicinato, in sinergia con la polizia locale di Piacenza: gli agenti hanno quindi effettuato alcuni accertamenti, ma i responsabili erano già scappati. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri.
IL SERVIZIO DI THOMAS TRENCHI:
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE