Droga in auto, denunciato un 20enne a Gossolengo. Segnalati quattro assuntori
05 Febbraio 2024 14:54
Quello appena trascorso è stato un sabato contraddistinto da numerosi controlli serrati su tutto il territorio per i carabinieri di Piacenza, con diversi posti di blocco organizzati specialmente nelle ore serali e notturne sulle principali strade provinciali. Durante i servizi le persone controllate sono state complessivamente 121, mentre 85 sono stati i veicoli fermati. Nell’arco delle 24 ore sono state impiegate 48 pattuglie di carabinieri in tutta la provincia. Il bilancio dell’attività ha portato alla segnalazione di quattro assuntori di droga – tutti uomini di età compresa tra i 20 e i 45 anni – controllati a Rottofreno, Monticelli e Piacenza.
Un ventenne è stato invece denunciato per detenzione di droga fini spaccio. Il ragazzo è stato fermato a bordo della propria auto a Gossolengo: i carabinieri hanno trovato hashish e marijuana all’interno della vettura. Al ventenne è stata ritirata la patente.
Durante i controlli sono stati sequestrati complessivamente alcuni grammi di cocaina, 10 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish. Elevate anche diverse contravvenzioni per velocità elevata e sorpassi azzardati.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE