Piacenza: giovane ferito con una coltellata finisce in ospedale, indaga la polizia
25 Febbraio 2024 23:17
Un venticinquenne è rimasto ferito, per circostanze da chiarire nei pressi di un locale di kebab di via Veneto alla rotonda con via Bianchi a Piacenza. All’arrivo dei soccorritori, il giovane presentava una ferita da arma da taglio a un fianco, ma per fare meglio luce sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte degli uomini della polizia intervenuti subito sul posto.
Il ferito, un giovane di nazionalità tunisina, è sempre rimasto cosciente ed è stato subito trasportato in ambulanza al pronto soccorso. Il 25enne non era in possesso di documenti e faticava ad esprimersi in italiano e questo ha reso più difficile ricostruire l’accaduto.
L’episodio è avvenuto attorno alle 22. Sul posto si sono precipitate un’auto infermieristica del 118 di Piacenza e un’ambulanza della Croce rossa. Sono subito intervenuti anche due equipaggi della polizia i cui componenti hanno raccolto informazioni interpellando le persone che si trovavano nelle vicinanze, tra cui numerosi giovani. Pare che non ci siano testimoni.
Il ragazzo tunisino ha detto agli agenti che l’aggressore avrebbe tentato di rubargli il telefonino: il suo racconto è al vaglio delle forze dell’ordine. Si è procurato cinque giorni di prognosi ed è stato trattenuto dalla questura in quanto irregolare.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà