L’emozione dei neosindaci nella diretta elettorale di Telelibertà
10 Giugno 2024 18:27
Tre ore frenetiche in diretta per illustrare ai piacentini l’esito dello spoglio delle schede dei 28 comuni chiamati al voto nel fine settimana.
Un appuntamento che Telelibertà e Liberta.it hanno seguito minuto per minuto nella diretta condotta da Nicoletta Marenghi. Ritmi serrati per la mini-maratona caratterizzata da collegamenti con i giornalisti che si sono spostati nei vari comuni per intervistare i protagonisti della giornata, vincitori e sconfitti.
Un importante lavoro di squadra che ha coinvolto tutti i tecnici e i giornalisti di Editoriale Libertà a partire dal direttore editoriale Gian Luca Rocco.
La diretta è iniziata alle 14.00 e ha accompagnato i telespettori in un viaggio in provincia, dal primo risultato arrivato in studio, quello clamoroso di Zerba con il pareggio tra i due candidati fino ad arrivare all’ultimo sindaco eletto nel pomeriggio a Pontenure intorno alle 17.00.
Durante la diretta sono stati forniti anche i dati e l’analisi relativa all’esito delle elezioni europee nel Piacentino.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE