Incidente a Podenzano, auto si ribalta in via Piave: tre feriti trasportati in ospedale

15 Giugno 2024 15:26

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, sabato 15 giugno, in Val Nure. A Podenzano un’auto che si stava immettendo in via Piave, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata. Nell’arco di pochi secondi diversi residenti sono accorsi in aiuto alle persone rimaste bloccate all’interno dell’abitacolo.

TRE FERITI

In totale sono tre i feriti assistiti dai soccorritori e dalla cittadinanza. Fortunatamente nessuno di loro si trova in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.00 di oggi pomeriggio. In auto erano presenti due ragazze e un uomo di origine straniera. I primi a prestare soccorso sono stati due volontari della Pubblica assistenza Val Nure e della Croce Rossa che passavano di lì per caso.

L’auto proveniva da via Veneziani e pare che girando verso via Piave abbia toccato con la ruota il marciapiede a lato della strada prima di scontrarsi contro una ringhiera e quindi di ribaltarsi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Piacenza, la Pubblica assistenza San Giorgio, l’auto infermieristica del 118 e gli agenti della Polizia locale dell’Unione Val Nure Val Chero.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà