Confindustria Piacenza, Elisa Tatano eletta presidente del Comitato Piccola Industria
04 Luglio 2024 11:43
Elisa Tatano è stata eletta presidente del comitato Piccola Industria di Confindustria Piacenza.
Classe 1986 e general manager di un’azienda che progetta e realizza caldaie a biomassa ad alta efficienza, la neoeletta è da oltre dieci anni attiva nell’associazione piacentina a partire dal Gruppo Giovani e guiderà per i prossimi quattro anni il Comitato provinciale delle Piccole imprese industriali associate a Confindustria Piacenza.
piacenza come seconda casa
“Questa nomina è per me un passo importante, che corona un lungo percorso all’interno dell’associazione – commenta Tatano – Ringrazio l’associazione, il presidente Nicola Parenti, i miei colleghi imprenditori e Maria Angela Spezia, che ha guidato il Comitato Piccola Industria in maniera egregia negli ultimi anni. Sono onorata e orgogliosa di assumere questo ruolo, a servizio di una categoria di aziende, le piccole imprese, che sono la colonna portante dell’economia piacentina e nazionale. Qui a Piacenza ho trovato la mia seconda casa: oggi mi sento orgogliosamente piacentina. Confindustria Piacenza mi ha aiutato a muovere i primi passi qui in provincia, accogliendomi e aiutandomi a conoscere il territorio. L’impegno che metterò nelle attività del Comitato sarà anche un modo per restituire al territorio e alla comunità industriale il bagaglio inestimabile di esperienze che ho vissuto e fatto mie in questi anni”.
il nuovo comitato piccola industria
“Il Comitato della Piccola Industria appena eletto – aggiunge Elisa Tatano – è formato da un gruppo di imprenditori eterogeneo e completo. Ciascuno di loro porterà la propria visione ed esperienza nel gruppo di lavoro. Sono convinta che questa squadra potrà dare una spinta propulsiva e propositiva non solo alle piccole imprese che rappresentiamo ma a tutta l’associazione, affiancando l’azione del presidente Nicola Parenti”.
Fanno parte del Comitato Piccola Industria: Paola Casaroli, Maria Elisabetta Siracusa, Franco Savoia, Paolo Achilli, Stefano Maglia, Piero Rebecchi, Alberto Maccagni, Patrizia Albertini, Giorgio Brinetti, Carlo Vasile, Gianluca Zambianchi, Maurizio Ghetti, Valentina Gandini, Maria Angela Spezia.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE