“Diga stellata”: alta cucina al Molato con trecento commensali
19 Luglio 2024 05:30
“Diga Stellata” ha festeggiato il quarto compleanno con lo stesso stile delle precedenti edizioni: una festa elegante ma non troppo snob, allegria, chiacchiere e musica soft, ma soprattutto preparazioni di alta cucina che è molto difficile sviluppare in modo così golosamente perfetto per così tanti commensali.
Quasi trecento i partecipanti allineati in un’unica spettacolare tavolata sui 180 metri del camminamento della diga del Molato.
Protagonisti sono top player come Isa Mazzocchi della Palta di Bilegno, mani capaci e cuore grande, anima di questo evento assieme al vulcanico Giuseppe Gallesi, “universalmente” noto come Pippo Tendenza.
Al fianco della chef stellata – con il consueto prezioso team capeggiato dalla sorella Monica e dal marito Roberto Gazzola – la collega e amica campana Viviana Varese, fresca di sbarco a Moltrasio, sul lago di Como, a Passalacqua, responsabile della ristorazione di quello che è stato recentemente giudicato l’hotel più bello al mondo dalla classifica World’s 50 Best Hotels.
FOTO SAMUELE POLLINI
© Copyright 2024 Editoriale Libertà