Giornata per funghi nei boschi di Ferriere per Simone Inzaghi e il figlio Tommaso

22 Luglio 2024 04:32

Il legame con l’alta Val Nure non si è interrotto per Simone Inzaghi, che con il figlio Tommaso ha approfittato di un momento di riposo tra gli impegni calcistici per dedicarsi alla ricerca dei funghi.

Inzaghi, che ha appena portato l’Inter a vincere il tricolore ed è stato votato miglior allenatore della nostra serie A di calcio, sta trascorrendo alcuni giorni di relax nel comune di Ferriere. Con lui il figlio Tommaso di 23 anni, nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

il legame con ferriere

Un affetto speciale quello che lega la famiglia Inzaghi a Ferriere e Simone non manca mai di ricordarlo nelle occasioni pubbliche. Da sempre i genitori Giancarlo e Marina amano trascorrere periodi di villeggiatura a Ferriere nella casa in località Boeri. E fin da piccoli Simone e il fratello Filippo sono innamorati della “perla” della Valnure dove nel tempo, in particolare d’estate, hanno consolidato numerose inossidabili amicizie.

passione per i funghi

Grande appassionato di funghi, Simone, dopo il 3-2 della sua Inter al Lugano nella prima amichevole d’agosto, non ha perso l’occasione di salire sui nostri Appennini e regalarsi una soleggiata mattinata in zona Lago Nero col figlio Tommaso alla ricerca dei porcini. La sua presenza non poteva passare inosservata. E infatti sono bastate poche ore perché i social fossero invasi di fotografie di “Inzaghino” e figlio con alcuni amici in versione fungaioli. A giudicare dai funghi in bella mostra, il bottino è stato più che soddisfacente.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà