Questa sera festa finale di “Bar Tour”: appuntamento alla Coop Infrangibile

20 Settembre 2024 02:40

È tempo di brindisi e festeggiamenti. Dopo un’estate che li ha visti protagonisti di una entusiasmante competizione amichevole, il “Bar Tour” di Piacenza finalmente celebra i suoi vincitori. La Cooperativa Popolare Infrangibile 1946 si è aggiudicata il primo posto, seguita dall’Antico Bar del Castello di Nibbiano e da Just Cavelli di Piacenza.

La serata di premiazione si terrà stasera, a partire dalle 20:00, presso gli storici locali della Coop Infrangibile, nel cuore della città. Sarà un’occasione unica per celebrare tutti insieme il successo dei tre bar, ma anche per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al gioco, votando il proprio locale preferito.

Soddisfazione anche da parte dei partner del Gruppo Libertà, che hanno sottolineato il successo dell’iniziativa: “Un’edizione che ha colto nel segno – ha commentato Gian Luca Barbieri, direttore di Unione Commercianti – Il Bar Tour ha saputo valorizzare un luogo simbolo della socialità come il bar, un punto di riferimento per molti piacentini”.

Anche Enrica Gambazza, direttore di CNA, si è detta soddisfatta: “Questa iniziativa ha sottolineato l’importanza dello scambio sociale che avviene nei locali e ha messo in luce realtà storiche del nostro territorio”.

Fabrizio Samuelli, direttore di Confesercenti, ha sottolineato l’importanza di iniziative come il Bar Tour: “Il gioco ha offerto a questi esercizi una vetrina importante per farsi conoscere e apprezzare una volta di più dai piacentini”.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà