Controlli dei carabinieri, quattro segnalati per droga e due patenti ritirate

08 Ottobre 2024 03:28

Un marocchino, un indiano, un italiano e un egiziano sono stati segnalati dai carabinieri come assuntori di stupefacenti. I primi tre sono stati fermati nel corso di controlli domenica a Berlasco di Borgonovo, divenuta da qualche tempo piazza di spaccio, l’egiziano è stato invece fermato nei pressi di Lugagnano.

Altri due automobilisti, uno in Val Tidone, l’altro in Val d’Arda si sono visti ritirare la patente perché uno era sospettato di essere assuntore di droga e l’altro ubriaco. I controlli disposti dal comando provinciale di Piacenza hanno interessato la zona della media e alta Val Tidone, e la zona collinare compresa fra Fiorenzuola, Lugagnano e Castell’Arquato. Scopo del servizio era quello di prevenire e contrastare l’uso di stupefacenti e l’abuso di alcolici purtroppo spesso legati a gravi incidenti stradali.

Il bilancio è stato quindi di quattro segnalati e due patenti ritirate, quattro grammi di cocaina, due grammi di eroina e cinque grammi di hashish complessivamente sequestrati.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà