Macchie di sangue in via Roma: all’origine potrebbe esserci la lite per un furto

21 Ottobre 2024 18:26

Un passeggino di un bambino e un paio di biciclette rubate potrebbero essere all’origine delle misteriose macchie di sangue rinvenute domenica mattina (20 ottobre) in via Roma all’altezza di via Pozzo a Piacenza.
La polizia ha comunque potuto appurare che passeggino e biciclette erano state rubate da un cortile di via Roma, ed erano state portate nel cortile, nelle cui vicinanze erano state trovate le tracce di sangue.
I due cortili, quello dove il furto è avvenuto e quello dove è stata trovata la refurtiva, distano pochi metri l’uno dall’altro e l’ipotesi principale è quella di una lite fra il ladro (forse sorpreso durante il furto) e il proprietario dei beni sottratti.
Nel corso della lite o il ladro o il proprietario di bici e passeggino potrebbe essere stato raggiunto da una coltellata che avrebbe provocato le macchie di sangue.
Non si esclude neppure che il ladro possa essersi ferito nel “traghettare” la refurtiva, le indagini comunque proseguono per cercare di risalire all’autore del furto e al ferito.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà