Il 15enne anche di notte nel condominio di Aurora: l’ex fidanzato ripreso in un video

02 Novembre 2024 10:27

Sono le due e mezza del mattino e il 15enne che qualche giorno dopo sarà arrestato con l’accusa di omicidio si aggira nel condominio di via IV Novembre dove Aurora
(la 13enne precipitata dal settimo piano di un palazzo di via IV Novembre a Piacenza) viveva con la madre.

C’è un video che testimonia la sua presenza notturna, un filmato girato con un telefonino dall’alto, da un balcone o da una finestra. Cappellino in testa, maglietta arancione, il ragazzo si muove nel cortile guardando verso l’alto. Tiene qualcosa con la mano destra, probabilmente il cellulare. Con l’altra mano sembra mandare baci.
Si può immaginare che li lanci idealmente alla 13enne, che spera lo stia guardando.
Baci a quella ragazzina che diceva di amare, con la quale aveva avuto una relazione nei mesi precedenti e che, secondo la procura per i minorenni di Bologna, ha ucciso.

Il video girato alcuni giorni prima della tragedia è stato consegnato all’avvocata Lorenza Dordoni, che rappresenta la famiglia della ragazzina. “Sarà incluso nella memoria che presenteremo alla procura per i minorenni che indaga sulla morte di Aurora Tila”, spiega la legale. Una memoria che conterrà anche documenti, testimonianze di amici e chat della ragazza deceduta da cui emergerebbe il comportamento violento dell’ex fidanzato.

GUARDA IL VIDEO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà