“Il mio sogno più grande” è il quarto e ultimo tema dell’ottava edizione
02 Dicembre 2024 04:00
Siamo giunti all’ultimo tratto di questo straordinario viaggio con l’ottava edizione di Che Classe. Per l’ultimo tema da proporre ai nostri piccoli artisti, abbiamo scelto un argomento importante e affascinante: il futuro. Un futuro declinato nei sogni e nei desideri dei bambini, in tre opzioni che raccontano aspirazioni e fantasia.
Con il 42% delle preferenze, i bambini hanno scelto di raccontare il proprio sogno più grande, dimostrando quanto le aspirazioni e l’immaginazione siano centrali nel loro mondo. Al secondo posto, con il 31%, troviamo “Cosa sarò da grande”, che riflette una curiosità verso ciò che potrebbero diventare. Infine, “Il viaggio che mi piacerebbe fare” si è aggiudicato il 27%, rivelando il desiderio di avventura e scoperta. La data da segnare in calendario è il 14 dicembre alle 23:59, termine ultimo sia per l’invio degli elaborati che per le votazioni, inclusi i codici bonus del Centro Commerciale Gotico.
Gli elaborati devono essere inviati all’indirizzo [email protected], specificando la classe a cui andranno assegnati i punti, pena l’annullamento. Ogni elaborato vale 5 punti, con un massimo di 10 conteggiabili per classe. Intanto le classifiche continuano ad aggiornarsi: continuate a votare per salire sempre di più!
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE