Il 10 aprile cabaret a Sarmato con Braida e Cavallari
Il duo comico sarà giovedì 10 aprile al Pierrot: evento organizzato da Lions Club Castel San Giovanni, ricavato alla sezione provinciale Aido di Piacenza
Cristian Brusamonti
2 aprile 2025|5 giorni fa

Serata Cabaret benefica a Sarmato
Doppio comico, doppie risate e si spera anche doppia generosità: giovedì 10 aprile a Sarmato - alla discoteca Pierrot - torna la "Serata Cabaret" organizzata dal Lions Club Castel San Giovanni, che quest'anno vedrà alternarsi sul palco due mattatori rodati come Beppe Braida e l'ex dei "Fichi d'India" Max Cavallari. E tutto il ricavato sarà devoluto alla sezione provinciale dell'Aido di Piacenza.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15. Quella dei Lions è una serata importante che quest'anno festeggia un compleanno importante: i primi dieci anni di "cabaret" con comici di alto livello ma, soprattutto, altrettante raccolte di fondi a favore di realtà e associazioni del territorio. Stavolta a beneficiarne sarà l'Aido, l'associazione dei donatori di organi, per finanziare un progetto che sarà reso noto successivamente.
Con 15 euro, si potrà passare una serata in allegria con Cavallari (negli ultimi anni volto dei diversi programmi tv come Made in Sud e Only Fun) e del monologhista Braida dell'ex scuderia di Zelig, sostenendo così il progetto del Lions Club.
Per accaparrarsi un posto, sono ancora disponibili le prevendite dei biglietti alla libreria Puma di Castel San Giovanni. E chi acquisterà almeno 8 biglietti potrà prenotare un tavolo tutto per sé.