Calcio, tutto sospeso tranne l’Atletico Bp e sui campi sintetici
14 Dicembre 2012 16:24
Tutte le gare delle formazioni piacentine di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Juniores sono state sospese a causa della nevicata che ha interessato il nostro territorio provinciale e regionale. Per il momento l’unico incontro in programma resta quindi Atletico Bp-Real Spal, anche se dovranno essere valutate sie le condizioni meteo, sia l’agibilità degli spalti, in particolare la curva sud in cui sono attese molti tifosi ospiti. La società non ha chiesto il rinvio dell’incontro alla federazione in quanto il campo è coperto dai teloni, lo stop potrebbe però arrivare domattina causa la neve presente nel settore ospiti.
A livello provinciale tutto fermo, tranne le gare previste domenica sui campi in sintetico: Vernasca-Caorso di Coppa Emilia (Seconda Categoria, Podenzano ore 15), Fontana Audax Rottofreno (Allievi, Podenzano ore 11) Atletico Bp–Farnesiana (Allievi, San Nicolò ore 10) e San Lazzaro–Bobbiese (Allievi, Puppo B ore 10,30).
La trasmissione di Telelibertà Goaltime di domenica non andrà in onda, ma tornerà lunedì alle 21 con la presentazione delle formazioni giovanili della Lupa e tutte le novità sulla prima fase del calcio mercato che si chiude alle 20 proprio di lunedì.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE