Tennis: per Australian Nino Bixio è missione compiuta. Promossa in A2
23 Giugno 2013 10:35
Come da pronostico, Australian Nino Bixio conquista ad Arezzo, i due successi necessari per centrare l’obiettivo della vigilia: la società biancoazzurra torna in serie A2. Un risultato di prestigio per la squadra di capitan Bonfanti che, dopo due stagioni nella serie cadetta, festeggia una promozione fortemente voluta e meritata.
Dopo la sconfitta di Pecorini con Stancati, sono stati Mauro Bosio e Marco Gualdi a mettere in cassaforte i punti decisivi (vittorie con Vannutelli e Chiodini). Dopo l’inaugurazione del “Sivlio Arcelloni Stadium” dei giorni scorsi, un’altra grande giornata per lo storico club rivierasco che festeggia nel migliore dei modi i 130 anni di vita.
I RISULTATI
Singolari: Stancati b. Pecorini (6-2 6-4), Bosio b. Vannutelli (6-2 6-3), Gualdi b. Chiodini (6-4 6-2), Beghi b. Naldi (ritiro di Nadi sul 6-4, 4-4).
Notizia delle 10
Tennis: Nino Bixio in campo ad Arezzo. La promozione in A2 è ad un passo
Con un vantaggio abissale, frutto del sonoro 5-1 rifilato al Tennis Club Arezzo nella gara di andata sulla terra rossa piacentina, Australian Nino Bixio cerca il colpo del ko che varrebbe la promozione in A2. Per i tennisti di capitan Davide Bonfanti sarà sufficiente conquistare due dei sei match in programma quest’oggi e festeggiare così il salto di categoria.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE