Volley: Caprara, futuro azzurro. Cerciello: “Stupiti e amareggiati”
09 Gennaio 2014 19:09
Giovanni Caprara sulla panchina della Nazionale? Sembra proprio che il futuro del tecnico romagnolo sia dipinto di azzurro. Nulla di così strano visto che il coach campione d’Italia rappresenterebbe il sostituto ideale di Marco Mencarelli. L’accordo con il tecnico di Piacenza viene da più parti dato per fatto: un modus operandi, quello della Federazione, che non è stato affatto gradito dalla proprietà di Rebecchi Nordmeccanica.
“Siamo amareggiati e stupiti – ha dichiarato il presidente Vincenzo Cerciello – per la tempistica con la quale si è mossa la Federazione: nel momento cruciale della stagione questo genere di voci possono rappresentare una concreta fonte di distrazione per squadra e ambiente. Non ne sapevamo nulla e quindi nei prossimi giorni avremo un incontro chiarificatore con il presidente Magri”.
Sembra che già domani il massimo dirigente federale possa far tappa a Piacenza: “Sì, ci incontreremo, ma ho nulla da dichiarare sulla vicenda” ha detto lo stesso Magri contattato telefonicamente.
L’impressione è di un annuncio, quello di Caprara prossimo ct azzurro, che arriverà a brevissimo.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE