Ballottaggio Ballerini-Tenderini tra i pali del Pro che attende la Castellana

28 Febbraio 2014 18:23

20140228-182311.jpg

È ballottaggio Tenderini-Ballerini tra i pali del Pro Piacenza che si appresta a vivere un’altra giornata che, sulla carta, potrebbe spingere i rossoneri verso lo “scudetto”. Già, perchè al Siboni arriva la Castellana Goffredo che, con i suoi 28 punti, non può certo togliere il sonno a mister Franzini.

Per il tecnico di Vernasca, ancora qualche ora per decidere a quale estremo difensori affidarsi stante l’assenza di Donnarumma per squalifica.
“Non so ancora chi sarà in campo al mio posto – ha detto lo stesso portiere – ma in entrambi i casi dormirò sonni tranquilli: i due possibili sostituti sono due ragazzi di sicuro affidamento”.

Ballerini è stato l’eroe di Seriate: esordio a gara in corso e subito un penalty neutralizzato, ma le quotazioni di Tenderini, classe 94 arrivato dal Sud Tirol, sono in netto rialzo.
A centrocampo, Franzini torna a contare su Cazzamalli e Marmiroli: vista la grande condizione di Jacopo Silva, a rischio la posizione di Jakimovsky. Davanti invece, sarà Bignotti ad ovviare all’assenza dello squalificato Franchi, con Delfanti che scalpita.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà