Boxe, domani a Ferriere saranno “pugni di ferro”: sul ring anche Roberta Bonatti
04 Luglio 2014 17:09
La Salus et Virtus, dopo la cocente delusione patita in occasione della sconfitta per ko subita da Paolo Lazzari nell’appuntamento tricolore di due settimane fa, riparte alla sua maniera. Domani a Ferriere infatti, gli infaticabili maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi, regaleranno a Ferriere lo spettacolo della grande boxe. Otto incontri, a partire dalle 20.30, con il ring allestito nella centralissima ppiazza delle Miniere: un evento che va in scena grazie alla collaborazione della locale Pro Loco e del gruppo Dune 2014.
Combatterà anche la piacentina Roberta Bonatti, 17 anni, reduce dalla conquista della medaglia di bronzo ai mondiali junior: se la vedrà con una pari età piemontese, Susanna Vincenze, imbattuta dopo undici incontri.
Nel corso della riunione, denominata “pugni di ferro”, ci saranno ovviamente Marco Battaglia e Martin Velcov, volti storici della palestra di via Alberici, mentre il programma sarà completato dalle promesse di casa Salus, come il piacentino Massimiliano Brega e all’albanese Sina.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE