Guerra, Bottazzi, Scianò e la Folgore a Zona Calcio. “Top 11” di Lega Pro e D
22 Dicembre 2014 05:00
Ultima puntata del 2014 per Zona calcio con un ricco programma e tante sorprese. Questa sera alle 21, in diretta dallo Spazio Rotative di Libertà, Nicoletta Marenghi insieme a Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Gianni Rubini analizzeranno con gli ospiti le gare del fine settimana che hanno visto le squadre piacentine impegnate nei campionati di Lega Pro e serie D. Focus sulla terza serie anche grazie alla presenza di Simone Guerra, centravanti piacentino che milita nel girone C di Lega Pro tra le fila del Matera. Anche Andrea Bottazzi e Marco Scianò, direttore sportivo e direttore generale del Piace, saranno in studio a commentare il bel momento dei biancorossi, finalmente fuori dalla crisi che ha contraddistinto le scorse settimane di campionato.
La formazione dilettanti ospite in studio invece, sarà la Folgore reduce dal recupero del campionato di Seconda categoria contro lo Sporting Fiorenzuola, con i valdardesi che si sono laureati campioni d’inverno.
Questa sera Corrado Todeschi proporrà la formazione “Top 11” dei campionati di Lega Pro e Serie D. Spazio anche alla solidarietà in vista del Natale. Protagonista della rubrica Fuori Campo sarà il giocatore del Nibbiano Vincenzo Ramundo e l’Amarcord del Piacenza in serie A è dedicato a una gara rimasta impressa nella memoria di tanti tifosi. Ma non sveliamo altro, l’appuntamento è questa sera alle 21 su Telelibertà.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE