E’ una crisi infinita: la Bakery Basket sciupa ed è castigata anche da Roseto
01 Febbraio 2015 20:03
Si trattava di un match da non fallire, di uno scontro diretto che non ammetteva passi falsi: la Bakery cade anche a Roseto sciupando un vantaggio di sedici punti e regalando la partita agli abruzzesi che si impongono per 86-82.
Senza Coppeta in panchina, squalificato, Rombaldoni e soci partono alla grande, imponendo il proprio gioco e dando l’impressione di poter finalmente uscire da una crisi che ha fatto sprofondare i piacentini in graduatoria. Niente di tutto questo perché nel terzo quarto parte la rimonta dei padroni di casa, con Jackson che dalla linea dei nove metri non dà scampo. Piacenza non riesce a reagire ma rimane aggrappata a Roseto fino all’ultimo, ma sempre Jackson a cinque secondi dalla fine non sbaglia il secondo tiro libero a disposizione che regala il doppio possesso di vantaggio ai suoi. Una sentenza per una Bakery sempre più inguaiata.
MEC-ENERGY ROSETO-BAKERY PIACENZA 86-82
(13-24, 19-24, 33-13, 21-21)
BAKERY PIACENZA: Gasparin, Rombaldoni 10, Rossetti 7, Sorokas 15, Zizic 20, Becirovic 25, Galli 3, Infante 2, Stefanini, Mazzocchi ne
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE