Calcio, “Vota il tuo campione”: dal 20 febbraio torna il gioco di Libertà

12 Febbraio 2015 18:06

vota il campione

Dopo il successo dello scorso anno, Libertà rilancia il gioco dedicato al calcio giovanile “Vota il tuo campione”. I lettori avranno la possibilità di votare il giocatore o l’allenatore che ritengono più meritevole per capacità, carattere e fair play. Per votare basterà scrivere il nome sui tagliandi che ogni giorno, a partire da venerdì 20 febbraio fino al 3 maggio, verranno pubblicati su Libertà.

La novità di quest’anno è la partecipazione di una nuova categoria, quella dei Pulcini-Esordienti che va ad affiancare Giovanissimi, Allievi, Juniores e Allenatore (quest’ultimo senza distinzione di categorie).
Il mercoledì e il venerdì (dal 20 febbraio al 29 aprile) Libertà pubblicherà tre pagine dedicate al gioco con classifiche, foto, interviste e curiosità.
I cinque tagliandi pubblicati ogni giorno, valgono un punto ciascuno e su ognuno di essi si può esprimere una sola preferenza. Nel corso del gioco saranno pubblicati a sorpresa 4 “tagliandi jolly” da 10 punti e tre “supertagliandi” da 25 punti. L’uscita dei “tagliandi jolly” e dei “supertagliandi” sarà annunciata nel corso del Tgl di Telelibertà in onda la sera precedente l’uscita e sulle locandine, presso le edicole, il giorno stesso della pubblicazione.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà