Champions league, Kazan troppo forte per questo Copra: 0-3

12 Febbraio 2015 21:54

Trentino-Copra Volley
Nonostante una prova orgogliosa e tenace, niente impresa per il Copra Volley: i biancorossi non sono riusciti a strappare neppure un set alla corazzata Zenit Kazan nell’andata del play off a 12 di Champions league. I russi sono passati al Palabanca per 3-0, con parziali di 25-22, 25-22 e 25-19, in poco più di un’ora e un quarto di gioco.
Prosegue così il terribile inizio di 2015 per Zlatanov e compagni, anche se Kazan non era certo l’avversario ideale per sperare in una inversione di rotta.

COPRA IN CHAMPIONS, MISSIONE IMPOSSIBILE CONTRO KAZAN – Il Copra prova ad affogare le delusioni di Superlega in Champions League: questa sera alle 20.30, le luci del Palabanca illumineranno la sfida con lo Zenith Kazan. Seconda nel campionato russo, la formazione di Alenko parte nettamente favorita e ha nel cubano Wilfredo Leon l’uomo più rappresentativo. Una sfida dal pronostico che pende nettamente dalla parte ospite ma con i biancorossi di Radici che hanno l’obbligo di cercare quello che sarebbe un risultato di prestigio che possa rilanciare una stagione sino a questo punto assai deludente.

(null)

(null)

(null)

(null)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà