Pro Piacenza, trasferta amara: il Pontedera vince 2-1
18 Aprile 2015 18:49
Finisce con una sconfitta la trasferta in terra toscana per il Pro Piacenza, impegnato nell’anticipo del campionato di Lega Pro. Primo tempo difficile per i rossoneri, che subiscono il vantaggio del Pontedera al 17′ con il colpo di testa di Luperini. Matteassi al 28′ riporta la situazione in equilibrio con un gran destro da fuori area, ma al 42′ De Cenco mette la palla in rete per il nuovo vantaggio locale.
Nella ripresa il Pro Piacenza prova la nuova reazione, ma sbatte contro la difesa toscana ed è vittima anche di una ingiustizia arbitrale, con il gol del 2-2 annullato a Sall per fuorigioco inesistente.
NOTIZIA DELLE 17.05 – Alle ore 17 il Pro Piacenza è sceso in campo a Pontedera per la quart’ultima giornata del campionato di Lega Pro. Oltre ai lungodegenti Porcino e Rieti, mister Franzini deve fare a meno dell’influenzato Castellana e dell’acciaccato Alfonso (che siede in panchina). Recupero in extremis per Silva. Le formazioni: Pontedera: Cardelli, Ceciarini, Galli, Redlfi, Vettori, Gasbarro, Luperini, Bartolomei, De Cenco, Cesaretti, Settembriini. A disp.: Anacoura, Bennati, Fancesa Gherra, Libertazzi, Lombardo, Segoni. All.: Indiani. Pro Piacenza: Iali, Petrini, Sanè, Sall, Silva, Bini, Matteassi, Bacher, Speziale, Alessandro, Barba. A disp.: Alfonso, Ignico, Schiavini, Mascolo, Caboni, Corduri, Giovio. All.: Franzini. Arbitro: Rossi di Rovigo.
NOTIZIA DELLE 12 – Punti che pesano come macigni in palio oggi al “Mannucci” di Pontedera. Il Pro Piacenza sfida i toscani per tenere a distanza un sempre più minaccioso San Marino che, alle sue spalle, dista ora soltanto un punto. Mister Franzini è alle prese con pesanti problemi di formazione: soltanto alle 17, orario in cui è fissato il calcio d’inizio, sapremo se Alfonso, Petrini e Silva avranno recuperato dai rispettivi malanni con Castellana che invece è rimasto a Piacenza, bloccato da un attacco influenzale.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE