Il Piacenza senza Franchi infortunato. Grumellese senza Piro, arrestato
20 Gennaio 2016 16:23
Come annunciato ieri, sarà una sfida molto impegnativa quella che attende domenica prossima il Piacenza che se la vedrà al Garilli con una Grumellese affamata di punti; biancorossi primi della classe, ma alle prese con pesanti problemi di formazione. Non ci saranno Porcino, sulla strada del recupero dopo l’intervento chirurgico al menisco, Ruffini, che sconterà il secondo dei tre turni di squalifica, sarà assente anche Stefano Franchi che invece resterà fermo ai box almeno un mese a causa dell’infortunio al ginocchio per il quale si teme la lesione di un legamento.
Non ci sono fortunatamente ulteriori forfait derivanti da decisioni del giudice sportivo che colpiscono invece duramente gli avversari della squadra di Franzini. La compagine bergamasca dovrà fare a meno del suo bomber principe, ovvero Gullit Okyere, 14 reti e che insegue ad un solo gol di distacco il capocannoniere del girone, Adriano Marzeglia.
Non finisce qui la lista degli indisponibili di mister Bonazzi; marcherà visita anche un altro attaccante, il 18enne Gianluca Piro: il giovane infatti risulta tra i dieci arrestati per i gravi episodi di violenza registratisi sabato scorso al termine di Atalanta-Inter. Il giocatore, per il quale è scattata la convalida del fermo, ha ottenuto la misura dei domiciliari.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE