Pro decimato: quindici convocati per il Padova. Pista campana per l’attacco

22 Gennaio 2016 19:09

PRO PIACENZA - PORDENONE - Viali

Tra infortuni, influenza, squalifiche e uomini ai margini della rosa causa addii ormai imminenti, vedasi Bignotti, sono quindici i giocatori che mister Viali riesce a convocare in vista della gara che sabato pomeriggio alle 17.30 vedrà impegnato un Pro Piacenza ridotto ai minimi termini con il Padova di mister Pillon.

E’ chiaramente il mercato a tenere banco in queste ore: il diesse Riccardo Francani nelle ultime ore sembra aver allacciato una nuova trattativa che conduce in Campania: per il ruolo di prima punta è Ameth Fall il nome nuovo per il mercato rossonero. Senegalese classe 1991, il centravanti è ora in forza all’Ischia e potrebbe essere l’uomo deputato a succedere a Fabio Cristofoli, passato ieri al Cuneo. Per il reparto arretrato, confermata l’ipotesi relativa all’arrivo dell’ex Piacenza Matteo Abbate, in uscita dal Pavia, centrale chiamato a rimpolpare una difesa sempre orfana dei lungodegenti Rieti e Sall.

Centrocampo da reinventare cause i forfait di Aspas e Carrus squalificati, di Schiavini influenzato e che dunque sarà composto dai soli tre superstiti Gomis, Maietti e Barba, con quest’ultimo che probabilmente sarà chiamato a ricoprire l’inedito ruolo di regista.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà