Ferrari scende in campo per Miori a Zona Calcio. Ciclone Bracconeri
03 Ottobre 2016 22:45
L’allegria di Fabrizio Bracconeri ha travolto lo studio di Zona Calcio: l’attore romano (noto in particolare per l’interpretazione del ruolo di Bruno Sacchi nel telefilm “I ragazzi della Terza C”) è il testimonial del Pro Piacenza. “Mio figlio faceva il portiere ad Agrigento e lo hanno chiamato al Pro Piacenza per un provino. Quando l’ho portato ho trovato un ambiente molto familiare ed ho accettato di fare il testimonial”. Bracconeri ha manifestato un’ottima conoscenza della squadra e ha ritenuto ingiusta la sconfitta contro l’Arezzo. Il figlio di Bracconeri è il portiere degli Allievi Nazionali del Pro allenati da Emanuele Reboli presente in studio.
Il Piacenza era rappresentato da Massimo Ferrari, allenatore dei portieri che ha difeso l’estremo difensore biancorosso Mirco Miori criticando le pagelle del caposervizio Sport di Libertà Paolo Gentilotti. “I voti mi sembrano troppo bassi ma noi continueremo a lavorare per fare bene. Mirco è un ottimo portiere e ha possibilità di migliorare”.
Spazio poi ai campionati dilettantistici con l’analisi di Corrado Todeschi e Marco Villaggi. Lo Spazio Rotative ha ospitato le delegazioni di Fiorenzuola e Sarmatese. La puntata si è chiusa come sempre con il calcio amatoriale di Cai e Uisp.
Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE