Zona Calcio ricorda Fabio Scrivani. Cardin: “Il Pro può migliorare”
07 Novembre 2016 23:20
Il mondo del calcio dilettanti è in lutto per la morte di Fabio Scrivani, aiuto allenatore del Gragnano morto sabato in un incidente, a lui è stata dedicata l’undicesima puntata di Zona Calcio la trasmissione di Telelibertà condotta da Nicoletta Marenghi.
Durante la puntata Corrado Todeschi, in diretta dallo stadio Garilli, ha aggiornato costantemente l’andamento dell’incontro Piacenza-Como finito 3-1 per i padroni di casa.
Danny Cardin, difensore del Pro Piacenza, reduce da tre risultati utili consecutivi, tiene i piedi per terra: “Siamo contenti per la vittoria con la Lupa Roma ma possiamo migliorare”.
Gli opinionisti Giorgio Lambri e Marco Villaggi hanno commentato i risultati della domenica calcistica. Stefano “Bobo” Maccoppi, storico difensore del Piacenza Calcio, ha elogiato il mondo dei dilettanti per la passione con cui le società educano al gioco del pallone. Vincenzo Ramundo, difensore del Nibbiano&Valtidone: “Stiamo andando bene ma possiamo fare di più”. La folta delegazione presente in studio era quella del Gropparello reduce dalla vittoria con il San Polo.
In studio anche le delegazioni di Gazzola e Atletico Casaliggio per il Cai e Cagnoni ipocriti e Xxxasd per la Uisp.
Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE