Wixo Lpr, domenica contro Latina incasso in beneficenza
09 Gennaio 2018 04:44
Domani sera la Wixo Lpr Volley Piacenza riceverà la corazzata Modena nella quarta giornata del girone di ritorno della Superlega di pallavolo. Un impegno quasi proibitivo per i ragazzi di coach Giuliani, che comunque in casa della capolista Perugia sono usciti sconfitti a testa alta.
Domenica, poi, i biancorossi ospiteranno Latina al Palabanca, in una sfida più abbordabile sul campo e molto importante fuori: il ricavato della vendita dei biglietti di tribuna libera a 8 euro sarà destinato all’associazione William Bottigelli, che poi aiuterà il dipartimento di Salute mentale e delle dipendenze patologiche dell’ospedale cittadino. Un’iniziativa sostenuta da Auchan, dove è stata presentata.
Per promuovere l’evento verranno organizzati altri due appuntamenti dedicati ad appassionati e tifosi di volley e agli amici della Bottigelli: l’11 gennaio, all’Auchan di San Rocco, gli atleti della Lpr Leo Marshall, Loris Manià e Francesco Cottarelli saranno a disposizione per autografi e selfie dalle 11 alle 12, mentre il giorno dopo, dalle 12 alle 13 al Punto Simply di piazza Cavalli, toccherà ai loro compagni di squadra Alessandro Fei, Tamir Hershko e Yvan Kody. Per l’occasione è stata prevista anche una mini lotteria che mette in palio una maglia autografata e merchandising della squadra.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE