Taugourdeau, Rossini e mister Paganini stasera a Zona Calcio
22 Gennaio 2018 00:15
Torna questa sera su Telelibertà, dalle 20.20, in diretta, Zona Calcio. Si partirà ovviamente con l’analisi delle due gare che hanno visto impegnate Piacenza e Pro che, con Olbia e Alessandria, hanno disputato il primo match dopo la lunga pausa invernale. Nello studio di Corrado Todeschi è annunciata la presenza del francese Anthony Taugourdeau, da poco ritornato dall’esperienza di Trapani.
Ampio spazio anche alla serie D, ovviamente con un focus sulle due gare di Fiorenzuola e Vigor che ieri hanno affrontato Tuttocuoio e Imolese. Sarà Stefano Rossini l’ospite d’onore della seconda parte della diretta dallo Spazio Rotative.
Terza parte della serata dedicata al calcio dilettanti: dall’Eccellenza alla Prima Categoria, analisi di tutti i campionati con il supporto degli opinionisti e dell’ospite Riccardo Paganini, allenatore del San Nicolò, reduce dal derby di Rivatrebbia con la Pontenurese.
Possibilità di interagire per il pubblico da casa che potrà sfruttare queste coordinate: sms 335 7422274; whatsapp 3355438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Zona Calcio.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE