Rantier in biancoazzurro anche il prossimo anno: rinnovato il contratto con la Vigor

25 Maggio 2018 13:07

Vigor Carpaneto e Julien Rantier, avanti insieme. La società piacentina, fresca di salvezza diretta nel suo primo campionato di serie D, comunica la conferma dell’attaccante francese, classe 1983 e che vanta una brillante carriera nei palcoscenici superiori. Per il secondo anno Rantier, che ha contribuito alla salvezza della Vigor con 15 gol, vestirà dunque la casacca biancazzurra per la seconda, storica avventura in serie D del club.

“Sono contento – le parole dell’attaccante –  c’era la volontà reciproca di proseguire insieme e l’accordo è stato trovato. Quest’anno Carpaneto mi ha dato tantissimo, soprattutto a livello umano: ho trovato persone serie e in gamba, inoltre anche allenare i bambini è stato stupendo per il clima che si è creato. Una cosa bella non va mai fatta finire, ma fatta continuare. Anche in campo in serie D è andata bene: oltre al risultato di squadra, ho segnato 15 gol  e fisicamente sto ancora bene. Ho potuto giocare in una buona squadra, cresciuta con l’arrivo di mister Rossini che ci ha dato un certo tipo di gioco. In questi mesi mi sono divertito”.

La conferma di Julien Rantier è la numero tre in campo per la Vigor, sommandosi a quelle del centrale difensivo Marco Fogliazza (capitano nella scorsa stagione) e del terzino sinistro Samuele Barba. Inoltre è stato confermato anche il tecnico Stefano Rossini.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà