Trofeo Libertà e Gran Premio della meccanica, un week-end di golf a Croara
28 Giugno 2018 16:36
Doppio appuntamento sportivo sul green di Croara.
Sabato 29 giugno, ritorna il Trofeo Libertà di golf. Un appuntamento speciale per i tanti appassionati di questo sport della nostra provincia e di quanti altri vorranno scendere in campo per contendersi i numerosi premi in palio. Il torneo del giornale piacentino approda sabato prossimo al Croara Country Club, che già lo ha ospitato lo scorso anno, per festeggiare la decima edizione. E lo fa arricchendo la giornata con numerosi riconoscimenti per i migliori risultati e un cocktail che seguirà la premiazione dei vincitori. La formula di gioco sarà una classica stableford con premi per i primi tre classificati netti di tre categorie, il premio lordo, il miglior punteggio senior, lady e junior.
Domenica 1 Luglio Croara Country Club ospiterà la seconda edizione del “Gran Premio della Meccanica Memorial Ettore Evandri”. Nato per volontà del figlio Mario, giocatore e grande appassionato di golf, il torneo festeggia la seconda edizione con un importante numero di partecipanti e tanti nuovi e prestigiosi sponsor.
L’evento è stato presentato nella sede di Confindustria dal vice direttore Giuseppe Cella, insieme al presidente del Country Club Carlo Masoero e Mario Evandri.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE