Nosotti a Zona Sport: “Domenica sfida cruciale per il Piacenza Rugby”

15 Gennaio 2019 21:00

E’ stato fondamentale, per noi, aprire l’anno nuovo con una vittoria. Un successo, quello di domenica conto Amatori Milano, che ci ha anche consentito di agganciare il terzo posto nel girone 1 di Serie B. Domenica prossima affronteremo la capolista Lumezzane, un match a mio avviso decisivo per capire se potremo effettivamente ambire al ruolo di prima della classe”.

Parole decise quelle pronunciate a Zona Sport dal giovane tre quarti ala dell’Everest Piacenza Rugby Paolo Nosotti. Accanto a lui Mirko Rapone, pilone dei Lyons, ha commentato la vittoria dei bianconeri sull’avversaria di sempre Cus Genova, un successo che ha consentito ai ragazzi di coach Solari di staccare ulteriormente le inseguitrici nel girone 1 di Serie A.

Nel corso della puntata, che come ogni martedì si è concentrata sull’analisi dei match del weekend di pallavolo, pallacanestro e rugby, hanno fatto il loro ingresso in studio anche i giocatori della Gas Sales Volley Mario Mercorio e Giuseppe De Biasi. Insieme hanno presentato il match di questa sera al PalaBanca, che vedrà i ragazzi di coach Botti scendere in campo dalle 20.30 contro Reggio Emilia, per i quarti di finale di Coppa Italia. Come sempre spazio anche al basket, con i due giovani playmaker di Bakery e Assigeco Piacenza Filippo Guerra e Michele Antelli.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà