Terrani a Zona Calcio: “A Piacenza grazie allo “stalker” Matteassi
21 Gennaio 2019 23:07
“Sì, è stata una autentica attività di stalkeraggio quella condotta da Luca Matteassi, ma alla fine mi ha convinto e ho scelto Piacenza, con il cuore e con l’istinto”. Così Giovanni Terrani ha svelato i retroscena della lunga trattativa che ha condotto in biancorosso il giocatore ex Perugia che ha accettato di sottoscrivere un contratto di sei mesi, “quando da altre parti mi offrivano addirittura un triennale: anche il mister è stato molto importante, ho avvertito grande umanità in tutto l’ambiente” ha detto l’esterno offensivo, ospite nell’ultima puntata di Zona Calcio. Nello studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni si è parlato ampiamente di Piacenza, ma anche della situazione ormai grottesca che riguarda il Pro Piacenza, in attesa di conoscere se incredibilmente mercoledì potrà scendere in campo nel match di Pistoia.
Tanto spazio alla serie D, con Francesco Bigotto, attaccante del Fiorenzuola accompagnato dal team manager Luca Baldrighi, che ha raccontato i “segreti” dei suoi splendidi gol: “Ci provo sempre, la coordinazione è importante e visto che spesso ho fortuna, non mi tiro indietro se è il caso di tentare una rovesciata. L’esperienza a Fiorenzuola? Se non mi cacciano, rimarrei molto a lungo” ha spiegato il giocatore, anch’egli ex interista.
Per chiudere, tanto calcio dilettanti con Alfredo Albertelli e Indrit Shelna, allenatore e portiere del Caorso, sotto i riflettori. “Sono tornato al calcio giocato perché mi mancava troppo il clima dello spogliatoio” ha dichiarato l’esperto estremo difensore.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE