Due bronzi per la Teco Corte Auto al Torneo Nazionale femminile
04 Febbraio 2019 11:37
Fine settimana di gloria per la Teco Corte Auto Cortemaggiore, capace centrare due podi a “La Giornata Rosa“, torneo assoluto dedicato interamente alle categorie giovanili femminili di tennistavolo.
A Prato la corsa della giovanissima Alessandra Benassi si è fermata solamente in semifinale, contro la talentuosa Marie Mirisola del tennistavolo Genova. Da segnalare, però, il filotto di vittorie messo a segno dall’atleta magiostrina (di soli 11 anni), tra i prospetti più interessanti della società di presidente Dernini.
La music non cambia nemmeno nella quarta categoria dove Natalia Solis Villao, dopo aver sconfitto in sequenza numerose avversarie provenienti da tutta Italia, ha ceduto di misura in semifinale sotto i colpi di Rossana Ferciug della società Quattro Mori Cagliari.
In Toscana il sodalizio piacentino si è confermato uno dei migliori club a livello nazionale al femminile ottenendo il secondo posto, eccellente piazzamento ottenuto in un torneo assoluto e di elevato prestigio, visto che i risultati più importanti sono arrivati in prevalenza da giovanissime pongiste.
CLASSIFICA DI SOCIETÀ
- CASTELGOFFREDO
- TECO CORTE AUTO
- NOVARA
- FORLI
- QUATTRO MORI CAGLIARI
- GENOVA
- NORBELLO ( OR)
- TORINO
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE