Il fine settimana di volley, basket e rugby sotto i riflettori di Zona Sport
26 Marzo 2019 12:00
Il fine settimana delle squadre piacentine sarà analizzato questa sera alle 20.30 su Telelibertà, nel corso della puntata del martedì di Zona Sport. Riflettori puntati in particolare su pallavolo, pallacanestro, rugby e scherma. Nella prima parte del programma sono attesi in studio lo schiacciatore della Gas Sales Volley Piacenza Paolo Ingrosso e il tre quarti centro dei Lyons Leonardo Subacchi.
Nel secondo blocco spazio al basket, con il capitano della Bakery Piacenza Riccardo Perego e il giovane playmaker dell’Assigeco Michele Antelli. Finale interamente dedicato alla scherma, con un focus sui successi centrati dagli atleti del Circolo Pettorelli. In studio, oltre alla giovane promessa Francesco Curatolo (reduce dal suo primo successo tra gli Assoluti) anche il vicepresidente e tecnico del sodalizio piacentino Carlo Polidoro.
Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE