A Zona Calcio Roberto Pighi, Baldrighi, Guglieri, Cozzi, Schenardi e Fittavolini
01 Aprile 2019 13:45
L’analisi della gara di sabato sera con l’Alessandria di un Piacenza ormai lanciatissimo all’inseguimento del primo posto, ma anche un occhio attento riservato al posticipo di serie C tra Novara e Virtus Entella che tanto potrebbe significare in ottima primo posto. Saranno i principali temi della prima parte di Zona Calcio, in onda anche questa sera dalle 20.45 su Telelibertà. Nello studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni, sarà ospite Roberto Pighi, vice presidente del Piacenza Calcio, fresco di ingresso ufficiale nel club di via Gorra con una quota pari al 30 percento.
Come sempre, ampio spazio anche al mondo del calcio dilettanti: si parlerà e si analizzeranno le immagini delle gare di Fiorenzuola e Vigor Carpaneto: allo Spazio Rotative è annunciata la presenza del capitano dei rossoneri, Ettore Guglieri, oltre all’ormai presenza fissa di Luca Baldrighi, team manager e grande esperto di calcio di serie D.
Per chiudere, altra pagina corposa dedicata alle categorie inferiori: tante immagini dai campi come ogni lunedì sera, mentre in studio, tra gli ospiti annunciati, anche l’attaccante del San Nicolò, Roberto Cozzi, il presidente e l’allenatore dello Sporting Fiorenzuola, Luigi Schenardi e Michele Fittavolini.
Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate:all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE