La giovane promessa dell’apnea Riccardo Trubini a Zona Sport
05 Aprile 2019 05:00
Zona Sport torna questa sera, 5 aprile, alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attende squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolo, basket e rugby. In studio farà il suo ingresso il secondo libero della Gas Sales Volley Piacenza Mattia Cereda, alla vigilia di gara 1 dei quarti di finale playoff contro Brescia, in programma domenica. Oltre a lui anche l’addetto stampa della Bakery Basket Piacenza Luca De Micheli.
Nel secondo blocco, poi, i riflettori saranno tutti per la palestra C.E. Yama Arashi, che ha fatto incetta di podi al prestigioso Torino Challenge, torneo di spicco del panorama italiano della disciplina Brazilian Jiu Jitsu. Ospiti la medaglia d’oro Ilaria Crespoli e il suo tecnico Emanuele Baldanti.
Nella terza e ultima parte del programma spazio a una disciplina sportiva molto particolare: l’apnea dinamica. A raccontare questo sport l’apneista piacentino Riccardo Trubini, giovane promessa del team Sporting Lodi. Assieme a lui anche il compagno di squadra Raffaele Sgambati.
L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE